X Factor: Chiara, Davide, Ics e Cixi in finale

Davide, Chiara, Ics e Cixi sono i finalisti della sesta edizione di X Factor. Durante la semifinale che si è svolta ieri sera al Teatro Della Luna è stato eliminato Daniele, che gareggiava nella categoria di Simona Ventura. Adesso tutti coloro che seguono il talent show musicale devono prepararsi per il doppio appuntamento in programma per la prossima settimana.

X Factor infatti andrà in onda giovedì 6 e venerdì 7 dicembre. Il prossimo giovedì assisteremo all’eliminazione di uno dei quattro concorrenti ancora in gara e si deciderà così il podio che potrà accedere alla finalissima di Venerdì 7 dicembre.

Noi di Musica10 vi abbiamo già annunciato che l’ospite di giovedì 6 dicembre sarà Kylie Minogue, ma attenzione per venerdì 7 dicembre il super ospite dovrebbe essere Eros Ramazzotti. L’artista ha già scritto l’inedito Due Respiri presentato ieri sera dalla concorrente Chiara Galiazzo, tra le favorite alla vittoria della sesta edizione del talent e che ha già un grande seguito online.

Sembra che Ramazzotti dovrebbe cantare con i finalisti un medley delle sue canzoni. Insomma, siete pronti per gli ultimi due appuntamenti con X Factor? Per quale concorrente fate il tifo?

Intanto questo fine settimana i quattro finalisti torneranno nelle proprie città per tenere il loro primo concerto. Un evento imperdibile per tutti i loro sostenitori.

Prendete nota e segnatevi gli appuntamenti live con Chiara, Ics, Davide e Cixi.

Chiara Galiazzo
Sabato 1 dicembre Padova, Fish Market ore 20

Ics
Sabato 1 dicembre Bologna, Kinder Gartern ore 20

Davide
Domenica 2 dicembre Castione di Loria (TV), Ristorante Discoteca Special Movida ore 20

Cixi
Domenica 2 dicembre Cambiano (To), Teatro Serenissimo ore 20:30

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica