X Factor: Audizioni a Roma e poi Bootcamp a Milano

X Factor arriva a Roma con le Audizioni per cercare i nuovi aspiranti talenti che andranno a comporre il cast dell’ottava edizione del famoso talent show musicale. L’appuntamento con le nuove Audizioni è in programma per sabato 21 e domenica 22 giugno al Palalottomatica di Roma dove sono attesi migliaia e migliaia di candidati per esibirsi dinanzi ai quattro giudici, ovvero Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello.

Saranno proprio loro infatti a cercare di individuare le voci più particolari dotate del famoso Fattore X con la speranza di trovare il successore di Michele Bravi, Chiara Galiazzo, Noemi e Marco Mengoni. Non si tratta di un’impresa facile, soprattutto perché alle selezioni sono attesi migliaia di aspiranti talenti che faranno di tutto per far notare le proprie qualità.

Per partecipare alle selezioni della nuova edizione di X Factor infatti basta aver compiuto 16 anni e basta compilare il form presente sul sito ufficiale del talent oppure seguire tutte le indicazioni fornite. A Roma sono attesi ragazzi provenienti da tutta Italia e di tutte le età. Solo i più fortunati riusciranno ad accedere alla fase successiva, ovvero quella dei Bootcamp, considerata da sempre come la fase più importante perché significa essere vicinissimi ad entrare a far parte del cast.

I Bootcamp si svolgeranno ancora una volta al Mediolanum Forum di Assago a Milano il prossimo 1° e 2 luglio. I fan del talent possono partecipare a questa fase anche come spettatori in studio, ma per farlo devono seguire le informazioni fornite sul sito ufficiale di X Factor.

Ormai ci siamo quasi! X Factor sta delineando gli ultimi dettagli dell’ottava edizione.

 

X Factor

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica