X Factor 8 Fedez Giudice: è ufficiale!

X Factor 8 Fedez Giudice. E’ ufficiale l’arrivo di Fedez nella squadra di X Factor 8 tra i quattro giudici che si sfideranno con i propri concorrenti per conquistare la vittoria. Noi di Musica10 già da diverse settimane vi abbiamo riportato l’indiscrezione che voleva proprio Fedez come nuovo giudice ad X Factor 8 al fianco di Mika e Morgan. Di recente infatti Fedez ha firmato con X Factor per entrare a far parte del cast come uno dei giudici dell’ottava edizione.

L’indiscrezione è stata resa nota dai nostri colleghi di TvBlog, quindi si tratta di una fonte più che attendibile.  A questo punto dobbiamo solo aspettare che arrivi l’annuncio ufficiale anche da parte dello staff di X Factor.

Intanto sembra sempre più probabile l’arrivo di Victoria Cabello come giudice al posto di Simona Ventura. Sembra infatti che la trattativa stia per terminare. Dopo l’addio di Elio quindi anche Simona Ventura dovrebbe essere tra gli assenti dell’ottava edizione di X Factor.

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate dal prossimo mese di giugno i quattro giudici, quindi Morgan, Mika, Fedez e Victoria Cabello, saranno presenti ai casting per cercare i nuovi talenti che potrebbero diventare i concorrenti dell’ottava edizione del famoso talent show musicale.

L’ottava edizione di X Factor tornerà in onda su Sky Uno HD a partire probabilmente dal prossimo mese di ottobre. Come sempre noi di Musica10 continueremo a tenervi aggiornati su tutto ciò che riguarda X Factor e sui nomi dei nuovi giudici che riceveranno l’arduo compito di sostituire Elio e Simona Ventura, i quali tra l’altro hanno ricoperto questo ruolo per diversi anni.

X Factor 8 Fedez Giudice

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica