X Factor 6: gli Home Visit stasera su Sky Uno!

Questa sera alle ore 21:10 su Sku Uno HD scopriremo i nomi dei 12 concorrenti di X Factor 6. Ormai ci siamo quasi e dal prossimo giovedì, 18 ottobre, il conduttore Alessandro Cattelan darà il via alla gara. L’appuntamento di stasera con X Factor sarà interamente dedicato agli Home Visit.

I giudici Arisa, Simona Ventura, Elio e Morgan dove incontreranno gli aspiranti cantanti che entreranno a far parte delle quattro squadre? Beh, per adesso c’è ancora molto mistero al riguardo. Arisa insieme a Giuseppe Barbera incontrerà gli aspiranti talenti che potranno entrare a far parte della sua squadra, i Gruppi Vocali. Anche Elio dovrà scegliere le componenti delle Under Donne e potrà contare sul parere del suo fedelissimo Alberto Tafuri.
Simona Ventura invece sceglierà i componenti degli Under Uomini con la collaborazione di Paola Folli. Infine Morgan si avvale della new entry Gaetano Cappa per scegliere i suoi Over! A questo punto possiamo dire che ormai ci siamo e questa sera conosceremo finalmente i 12 concorrenti della nuova edizione di X Factor.

In realtà già ieri sono trapelati i nomi, ma bisognerà aspettare questa sera per averne la conferma. Tutto infatti può ancora succedere! I provini per X Factor 6 sono iniziati lo scorso mese di marzo e finalmente la nuova edizione del talent show musicale ha individuato i concorrenti giusti per poter tornare sul piccolo schermo con nuove avventure e tanta, ma tanta musica.

Vi ricordo che la prossima settimana, precisamente il 18 ottobre, ci sarà un ospite speciale: Robbie Williams! Attenzione, assisteremo anche al ritorno della vincitrice Francesca Michielin che ha vinto proprio la quinta edizione di X Factor!

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica