X Factor 6 Casting: a Milano c’è la Miss Italia Stefania Bivone

Stefania Bivone, la Miss Italia in carica, si è presentata ai Casting per X Factor 6 a Milano. In questi giorni la Bivone è anche impegnata con gli esami di maturità al Liceo Scientifico Pizu di Palmi, in provincia di Reggio Calabria. A quanto pare, però, la Bivone non è concentrata solo sugli esami di Maturità, ma sta seriamente pensando ad una sua probabile partecipazione ad X Factor.

A Milano si sono sfidati centinaia e centinaia di aspiranti cantanti di fronte ai quattro giudici Elio, Morgan, Arisa e Simona Ventura. Tra coloro che hanno partecipato alle selezioni vi era anche la Miss Italia in carica Stefania Bivone, che pochi mesi fa ha già partecipato a Sanremo Social.

Sembra proprio che la giovane sia un’appassionata di canto. La Bivone, infatti, ha dichiarato: “Mi piace cantare da quando sono una bambina. Appena termina il mio anno da Miss mi dedicherò con impegno alla musica perché vorrei fosse questa la mia carriera”. Insomma, a Stefania non dispiacerebbe affatto intraprendere una carriera nel mondo della musica.

Le audizioni di Milano sono state superate dai concorrenti che hanno ricevuto almeno tre si. Tra questi vi è anche la giovane Stefania Bivone che ha superato il turno con i tre si ricevuti da Simona Ventura, Elio e Morgan. Sembra che la prova di Miss Italia non sia proprio riuscita a convincere Arisa, la quale ha risposto con un no.

Adesso gli aspiranti talenti che hanno superato le audizioni di Milano con tre si potranno accedere agli stadi successivi delle selezioni fino ad arrivare all’inizio della trasmissione su Sky a settembre.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica