X Factor 6: assegnate le categorie ai giudici!

Sono state assegnate le categorie ai quattro giudici di X Factor 6. Si continua a lavorare per realizzare la sesta stagione del talent show musicale che per il secondo anno consecutivo andrà in onda su Sky Uno con la conduzione di Alessandro Cattelan.

Per la sesta edizione del talent sono stati confermati i quattro giudici: Simona Ventura, Arisa, Elio e Morgan. Proprio negli ultimi giorni sono state assegnate loro le rispettive categorie.

Simona Ventura si occuperà della categoria Under Woman, mentre ad Arisa sono stati affidati i gruppi. Elio invece si occuperà delle Under Donne. Morgan si occuperà ancora una volta degli over. Lo stesso giudice, infatti, si è già occupato di questa categoria nella seconda edizione del talent lanciando Matteo Becucci e la rossa Noemi.

Cosa ne pensate delle categorie che sono state assegnate per quest’anno? Avreste cambiato qualcosa? Intanto nelle ultime settimane in giro per l’Italia si sono tenute le selezioni per individuare gli aspiranti talenti che sono in possesso dell’ormai famoso fattore X.

Tutti sono curiosi di conoscere i nomi dei nuovi concorrenti della sesta stagione di X Factor, ma per questo bisognerà ancora aspettare qualche settimana. Ormai manca poco.
La quinta edizione di X Factor è stata vinta dalla giovanissima Francesca Michielin che gareggiava nella squadra di Simona Ventura. A questo punto la famosa e brava conduttrice riuscirà a raggiungere la vittoria per il secondo anno consecutivo?

Dopo aver conosciuto anche le categorie assegnate ai quattro giudici, adesso non possiamo fare altro che aspettare per conoscere i concorrenti della nuova edizione di X Factor. L’appuntamento è in programma per la fine di settembre, ormai manca poco!

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica