X Factor 6: assegnate le categorie ai giudici!

Ad X Factor 6 sono state assegnate la categorie ai quattro giudici. Morgan sarà il capitano degli Over, Elio delle Under Donne, Arisa dei Gruppi Vocali e Simona Ventura degli Under Uomini. Per adesso ogni giudice ha nella propria squadra ben 6 concorrenti, ma solo 3 arriveranno al primo appuntamento con X Factor in programma per il prossimo 18 ottobre.

Nel corso degli Home Visit i giudici decideranno infatti l’eliminazione di tre concorrenti. Per adesso sembra che la sesta edizione di X Factor sia seriamente intenzionate a mettere al centro di tutto la musica e non le storie degli aspiranti concorrenti.

Come hanno reagito i giudici quando hanno appreso le categorie? Beh, Morgan sembra essere il più felice: “Sono contento. Pensavo che eravate la categoria più forte. Avevo pure detto “ Se li prende Simona gli Over grido al complotto”. Molto bene. E’ la squadra più forte in assoluto, io sono il più forte. Vado a vincere”.

Elio invece è stato accolto da un abbraccio dalle aspiranti concorrenti delle Under Donne e ha dichiarato: “Sono contento di essere il vostro giudice. Sarà molto bello ascoltarvi nella sede degli Home Visit … voglio una squadra fortissima per battere Morgan”.

Arisa invece sarà il capitano dei Gruppi Vocali e per loro nutre grandi speranze: “E’ una cosa che temevo, ma che al tempo stesso volevo … in Italia non abbiamo gruppi, se non gruppi indipendenti. Potrebbe essere una realtà molto interessante. Vi dimostrerò come un gruppo possa diventare una realtà musicale che spacca in Italia”.

Simona Ventura invece alla sua squadra Under Uomini ha detto: “Siete una grande categoria. Io vi prenderei tutti e sei …Faremo una grande squadra”.

La prossima settimana con la nuova serata di X Factor conosceremo i nomi dei 12 concorrenti delle sesta edizione e dal prossimo 18 ottobre il conduttore Alessandro Cattelan potrà dare il via alla gara!

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica