X Factor 2013 Finale: al Mediolanum Forum di Assago il 12 dicembre

L’edizione 2013 di X Factor 7 sta per iniziare e si susseguono le novità legate alla nuova edizione che debutterà su Sky Uno HD giovedì 26 settembre. Prima ancora dell’inizio del talent, già si parla della Finale dell’edizione 2013 che per la prima volta avrà luogo al Mediolanum Forum di Assago il prossimo 12 dicembre.

I finalisti si sfideranno per la vittoria dinanzi ad un pubblico di oltre 7mila persone. Come sempre il premio consiste in un contratto discografico con la Sony che per un giovane artista emergente rappresenta una grande opportunità.

Ormai è tutto pronto. Il conduttore Alessandro Cattelan e i quattro giudici Simona Ventura, Elio, Morgan e Mika tra pochi giorni torneranno a tenerci compagnia sul piccolo schermo regalandoci tante novità. Il 26 settembre X Factor 7 debutta con le audizioni, poi assisteremo agli Home Visit, mentre la diretta live inizierà dal 16 ottobre.

Per la prima puntata  di X Factor 2013 sembra che sia attesa come ospite Lady Gaga, ma al riguardo non è giunta ancora alcuna conferma ufficiale. Nel corso della settima edizione del talent show musicale invece è atteso Simon Cowell, ma non è stato ancora specificato che ruolo avrà e quando arriverà a Milano.

La diretta live di X Factor 7 invece non si terrà più dal Teatro della Luna, ma dalla X Factor Arena costruita di proposito nella periferia di Milano. La struttura potrà ospitare ben 1.200 persone per ogni puntata. Insomma, la nuova edizione del talent sta per debuttare con tantissime novità. Al centro di tutto c sarà sempre la musica, ma i finalisti di X Factor 7 avranno anche la possibilità di esibirsi al Mediolanum Forum di Assago.

 

X Factor 2013 Finale

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica