X Factor 2012: Gary Barlow giudice della versione britannica

A volte ritornano anche in Inghilterra dove il ritorno in questo caso sarebbe doppio.
Parliamo di Gary Barlow e di The X- Factor, il popolare format televisivo che qui da noi è da poco passato da RAI 2 a Sky.
Sembra infatti che per quanto riguarda l’Isola di Albione, ci siano trattative avanzate che porterebbero a capo dei giudizi dell’edizione inglese proprio l’ex Take That, nuovamente Take That dopo la reuninon.

Barlow andrebbe a prendere il posto di Simon Cowell che ha lasciato per dedicarsi alla prima edizione americana di questo format di successo.

L’interessato fino al momento ha smentito tutto ma secondo rumors abbastanza affidabili sappiamo che la direzione televisiva britannica potrebbe annunciare l’importante decisione entro un paio di settimane, ovvero, guarda caso, proprio alla fine del tour dei Take That, casualità?

Nel frattempo la versione Usa del programma andrà in onda su Fox a partire dal prossimo settembre e i nomi che circolano per il ruolo di giudice sono senz’altro cool: Nicole Scherzinger, Paula Abdul, George Michael e Mariah Carey.

X Factor USA mette in palio per il vincitore un contratto discografico da 5 milioni di dollari con la Sony Music e ammette concorrenti fino ai 12 anni d’età.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica