Wind Music Awards 2013: Emma Marrone e Marco Mengoni nel cast?

I Wind Music Awards 2013 si trasferiscono! L’edizione di quest’anno infatti non si terrà all’Arena di Verona ma al Centrale Live al Foro Italico di Roma. La kermesse si svolgerà il prossimo 3 giugno e sarà trasmesso per la prima volta in diretta. Alla conduzione ci saranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Fino ad oggi non sono stati ancora comunicati i nomi dei cantanti che verranno premiati ai Wind Music Awards 2013. Sappiamo però che, come accade ogni anno, saranno premiati i dischi e gli artisti che si sono distinti per le vendite guadagnandosi la certificazione di disco d’oro e disco di platino nel periodo che va da maggio 2012 a maggio 2013.

In base a queste informazioni possiamo già intuire quali sono gli artisti che potrebbero prendere parte alla kermesse. Tra questi potrebbe esserci Emma Marrone visto che il suo nuovo album Schiena è stato certificato disco d’oro. Di sicuro ci sarà il vincitore di Sanremo, Marco Mengoni già disco d’oro con l’album #Prontoacorrere. Potrebbe far parte del cast della kermesse anche il vincitore di Sanremo Giovanni, Antonio Maggio che si è guadagnato il disco d’oro con l’album Mi Servirebbe Sapere.

Tra gli altri artisti che potrebbero far parte del cast dei Wind Music Awards 2013 ci sono anche Eros Ramazzotti visto che il suo album Noi è stato certificato disco di platino. La stessa sorte potrebbe toccare anche a Jovanotti con Backup 1987-2012 e a Maria Biondi con If.

A voi invece chi piacerebbe vedere sul palco dei Wind Music Awards 2013? Intanto vi ricordo che sono già disponibili in vendita, presso il circuito TicketOne, al costo di 25euro i biglietti per partecipare alla kermesse.

 

Wind Music Awards 2013 Emma Marrone e Marco Mengoni nel cast

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica