Will.I.Am #WillPower: il nuovo album

A quattro anni di distanza dal suo ultimo disco solista, Will.I.Am ha annunciato di essere pronto ad un nuovo album che dovrebbe uscire il prossimo anno sotto il titolo di #WillPower. Il cantante dei Black Eyed Peas ha quindi deciso di tentare un nuovo approccio con la clemenza del pubblico che di certo non è stato troppo appagante con l’uscita di Songs About Girls del 2007.

Ma Will.I.Am è come sempre pronto alla sfida e a dimostrarlo giungerà presto il primo singolo di #WillPower, T.H.E (The Hardest Ever), in collaborazione con Jennifer Lopez. Il brano è stato presentato ieri sera direttamente dal palco degli American Music Awards e da oggi è disponibile anche su iTunes per il download digitale.

In perfetto stile black, adattissimo per entrambi i cantanti, T.H.E. Vanta anche l’intrusione più che gradita di Mick Jagger che non ha mancato di inserire il giusto apporto di rock’n roll! Nel frattempo la carriera di Will.I.Am con i Black Eyed Peas sembra tragicamente destinata a finire.

E’ di qualche settimana fa infatti la notizia del loro scioglimento, un addio legato alla volontà di Fergie di diventare mamma, e di dedicarsi un po’ alla famiglia, e probabilmente all’aria di crisi che già da qualche tempo lasciva intravedere il sospetto di una divisione.

Ma la formazione di Will.I.Am e soci non ci abbandonerà del tutto, almeno non virtualmente. I BEP sono infatti protagonisti d’eccezione del nuovo videogame The Black Eyed Peas Experience, un gioco tutto da ballare in compagnia della crew hip hop d’oltreoceano.

Di seguito segnaliamo la clip del primo singolo di #WillPower, T.H.E, invitandovi a commentarla insieme a noi.

 

www.youtube.com/watch?v=W-RWi8WmIZ4

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica