Vasco Rossi Olimpico 2011: le reazioni su Facebook

L’1 e il 2 luglio allo Stadio Olimpico di Roma si sono tenute due date del tour Live Kom 2011 di Vasco Rossi. Per entrambe le serate il cantautore si è esibito in uno stadio contenente 65 mila fan. Inserire la seconda serata anche a Roma ha dato la possibilità a molti fan di assistere al concerto perché la data dell’1 luglio registrò il tutto esaurito in poche ore. Nel corso delle due tappe allo Stadio Olimpico Vasco Rossi ha proposto nuovi e vecchi brani.

La scaletta del tour, infatti, è composta dai nuovi brani estratto dall’ultimo disco Vivere O Niente come Eh Già, ma anche da vecchi brani come Siamo Soli, Vita Spericolata, Alba Chiara, Canzone, Gli Spari Sopra, Il Medley. Per il suo tour Live Kom 2011 Vasco ha organizzato una scaletta con lo scopo di far divertire,  coinvolgere ed emozionare tutti i suoi fan. Negli ultimi giorni l’attesa dei fan per le tappe romane si faceva sentire anche su Facebook. Subito dopo le due date sulla pagina facebook ufficiale di Vasco Rossi sono state inserite le prime immagini del live che sono state commentate da centinaia di persone in poco tempo.

Tra i commenti si legge: “Vasco Re Di Roma”, “Io C’Ero”, “E’ Lo Stadio Di Totti”, “Totti Non Lo Riempirebbe Come Te… Solo Tu Fai Questi Miracoli”. Ma c’è chi scrive che Vasco è una delle meravigliose ragioni per le quali vale la pena di vivere, e chi invece specifica i chilometri che ha percorso per essere presente allo Stadio Olimpico. Ma i lettori di Musica10 sono andati a vedere Vasco Rossi all’Olimpico? Forza, siamo curiosi di conoscere le vostre impressioni.

 

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica