Vasco Rossi: nuovi messaggi su Facebook

Vasco Rossi torna a parlare con i fan e ancora una volta lo fa attraverso la pagina di Facebook. Ieri vi ho raccontato della sua dichiarazione: “Assumo (da tempo) un cocktail di antidepressivi, psicofarmaci, ansiolitici, vitamine e altro , studiato da una equipe di medici, che mi mantiene in questo “equilibrio” accettabile”, che in poche ore ha fatto il giro del web ed è finita sui più importanti quotidiani nazionali. La nota pubblicata su Facebook risale al 5 agosto alle ore 23:07, ma solo poche ore dopo Vasco aggiunge una nuova nota, sempre personale e sempre rivolta ai tutti i suoi sostenitori.

Il 6 agosto alle ore 2:19 Blasco ha pubblicato una nuova nota dal titolo: “dichiaro felicemente conclusa….”. Il rocker esordisce in questo modo: “Dichiaro felicemente conclusa la mia straordinaria attività di Rockstar” e specifica: “Questo non significa che smetterò di scrivere canzoni e di cantarle. E neppure smetterò di fare concerti”. Vasco non ha intenzione di smettere e infatti scrive: “Insomma non mi sono ritirato, dimesso, o vado in pensione. Voglio cambiare la forma, non la sostanza”.

L’attività su Facebook del grande Vasco non si limita a queste due note e nel corso della mattina del 6 agosto il cantautore pubblica una nuova nota per commentare in che modo gli organi di stampa hanno dato la notizia della sua depressione.

Il 6 agosto alle ore 13:52 Vasco pubblica una nuova nota dal titolo: “Non sono depresso… come non mi sono dimesso!” nella quale scrive: “Con facebook, questa pazza piazza, ho provato il gusto di mettere i panni fuori. Questo non per dare aria alla bocca delle comari del paesino, i cosiddetti “organi” di stampa, ma per godere della condivisione dell’esperienza e della sensazioni”, ma aggiunge: “Ho capito comunque che la stampa è veloce nell’informare ma dannatamente ritardata nel comprendere”.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica