Vasco Rossi: mi dimetto da Rockstar per diventare un Social Rocker

Vasco Rossi ha pubblicato un nuovo “clippino mattutino” sulla propria pagina facebook. Il video nel giro di poche ore è stato commentato da circa 1500 persone. Il rocker si rivolge ancora una volta a tutti coloro che ascoltano la sua musica affrontando diverse questioni e ironizzando anche sulle sue condizioni di salute. Vasco Rossi affronta soprattutto la sua decisione di dimettersi da rockstar e con ironia parla in terza persona: “Vorrei parlare di questo Vasco Rossi. Sembra che questo Vasco abbia perso la tramontana, sta bene o sta male”.

Poi ovviamente tocca la questione della sua decisione di dimettersi da rockstar e dice: “Pensa di dimettersi da rockstar, parla continuamente su Facebook e dice quello che pensa, cosa che in questo Paese non si può fare. Cosa sta diventando?”. A questa domanda è lo stesso cantante a trovare una risposta: “Sto cercando di ricucire i pezzi del mio personaggio, di riunire i personaggi dentro di me”.

Il rocker qualche mese fa ha, infatti, dichiarato: “Mi dimetto da rockstar”, ma questa mattina sempre in terza persona ha aggiunto: “Considera chiusa una strabiliante carriera da rockstar dopo trent’anni di straordinaria attività” e scherzando dice: “non ho avuto il piacere di conoscere personalmente questo strano personaggio che è Vasco Rossi perché addirittura pare che bisogna stare attenti anche nel toccarlo”.
E per concludere il suo clippino aggiunge: “Pare che adesso abbia intenzione di essere invece che una rockstar di diventare, a parte l’autore che è sempre stato, soprattutto un social rocker”.
Insomma, questo è il contenuto dell’ultimo video pubblicato da Vasco Rossi.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica