Vasco Rossi: il 7 luglio si sposa!

Vasco Rossi si sposa con Laura Schmidt il prossimo 7 luglio. La data delle nozze è stata annunciata dal sito di Vanity Fair. Vasco Rossi, dopo ben 25 anni di unione, sposerà la compagna Laura Schmidt dalla quale ha avuto il figlio Luca Rossi Schimdt.

L’annuncio delle nozze di Vasco Rossi era stato dato dallo stesso rocker direttamente su Facebook. Il matrimonio avverrà con rito civile e la cerimonia sarà privatissima.

Vasco Rossi lo scorso mese di maggio ha annunciato la sua intenzione di sposare la compagna. Il rocker di Zocca, infatti, aveva postato su Facebook il seguente di messaggio: “Quest’estate sposo Laura. Dopo 25 anni regolarizzo una situazione di fatto. Fatto di normale burocrazia. Cerimonia civile privatissimissima”.

Nelle ultime settimane però si è parlato spesso di Vasco Rossi a causa della sua decisione di non partecipare al Concerto per L’Emilia dello scorso 25 giugno organizzato da Beppe Carletti dei Nomadi.

In seguito alla sua decisione di non partecipare al grande evento benefico sono nate diverse polemiche e il rocker, quasi come se volesse mettere tutto a tacere ha dichiarato: “Scelta nobile quella di parteciparvi, scelta da capire quella di darsi assente”.

Di recente, invece, il rocker è tornato a pubblicare sulla sua pagina Facebook dove ha scritto: “Vi sono artisti che hanno donato e stanno donando tutto se stessi agli altri, in una lotta tra sé, il proprio ego e la ricerca di senso della realtà, lotta che diventa esperimento sublime e pericoloso, al fine di darne conto a se stessi, e di conseguenza agli altri”.

Adesso i fan di Vasco stanno già pensando al matrimonio del 7 luglio. A questo punto però una domanda sorge spontanea: Vasco si sposerà proprio il 7 luglio?

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica