Valerio Scanu:Il mio difetto? Essere troppo trasparente

Il mio difetto tante volte è essere trasparente come a volte può essere il mio più grande pregio, dico sempre quello che penso”.

Queste le parole di Valerio Scanu durante un’intervista rilasciata per LaStampa.it in cui si è raccontato come sempre con estrema sincerità e, appunto, trasparenza.

Ormai lo conosciamo e lo apprezziamo tutti anche e soprattutto per questo lato del suo carattere, per il modo determinato con cui ha sempre saputo rispondere nel modo giusto alle tante domande di giornalisti, pubblicisti e blogger a volte anche un po’ troppo pungenti.

Durante l’intervista Valerio ha anche parlato dei recenti esami di maturità che, a quanto pare, nonsotante gli scritti abbiano avuto risultati soffisfacenti non si può dire lo stesso per l’orale, su cui Valerio ha ammesso di non aver fatto un’ottima figura.

Pazienza… siamo certi che avrà innumerevoli modi per recuperare se non nella votazione scolastica sicuramente in quella canora e del talento.

Inoltre Valerio ha anche ammesso, per la felicità di tutte le sue fan, di essere in procinto di avviare la lavorazione per un nuovo album. Dunque restate con noi per saperne di più sulle prossime news sul vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica