Valerio Scanu: Nuovo Album e i talent, le ultime novità!

Valerio Scanu torna a parlare e a far parlare. Recentemente il nostro eroe è stato intervistato dal settimanale Nuovo e ha risposto a numerose domande sia sulla sua musica che sulla sua carriera, ma anche a molte altre domande personali. Valerio ha parlato della liposuzione a cui si è sottoposto, ma effettivamente non vedeva l’ora di parlare di musica, se non altro per togliersi qualche fastidiosissimo sassolino dalla scarpa.

Valerio ha parlato dei suoi ex colleghi partecipanti ai talent show. Ha speso parole di apprezzamento nei confronti di Emma Marrone (che al rientro ad Amici è diventata coach) ma ha criticato gli altri, rei (a suo dire) di avere un fare troppo “snob”. “Credo che rinnegare il talent dopo averlo fatto – ha detto Valerio Scanu nella sua intervista sul settimanale Nuovo – sia un comportamento da poveracci. Perché quando esci da lì anche se non hai fatto grandi cose riesci a campare bene per un po’, magari con le serate. Poi è ovvio che, se non hai un progetto artistico e non ti costruisci un futuro, tutto finisce”.

“Ma è da ipocriti – continua sempre Valerio – sputare nel piatto in cui si mangia. Noemi ed Emma si sono affidate ad un team di persone qualificate, non credo che abbiano avuto la presunzione di fare tutto da sole e per questo sono arrivate dove sono ora”.

E per i progetti discografici? Ricordiamo che recentemente Valerio Scanu a annullato il contratto con la sua vecchia casa discografica, rea di non averlo adeguatamente supportato. Nella sua intervista il nostro eroe, quindi, rilascia anche qualche anticipazione sui progetti futuri: “Sarò in giro per l’Italia fino a settembre – ha detto Valerio – poi continuerò a lavorare per il mio nuovo album, dove vedrete un Valerio Scanu un po’ più cantautoriale”. In bocca al lupo.

scanu

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica