Valerio Scanu fidanzati fidanzate

E’ proprio un mistero la vita sentimentale di Valerio Scanu, su cui non si riescono a spulciare chicche gossippare se non a distanza di tempo o quando la presunta love story è ormai finita.

Attualmente il vincitore del Festival di Sanremo ed ex finalista di Amici di Maria De Filippi si dichiara più single che mai, anche se fino a qualche mese fa al suo fianco sono state ‘attribuite’ non poche ragazze.

Nel periodo di aprile, ad esempio, il cantante è stato paparazzato in giro per Roma in atteggiamenti piuttosto intimi con una misteriosa ragazza…tra l’altro molto carina.

Che fosse la dolce metà o una semplice amica è rimasto un enigma, anche se solo un mese dopo si è inizata a diffondere la notizia del fidanzamento tra Valerio e un’altra ex allieva di Amici, la ballerina Serena Cassai.

A conferma della storia d’amore il magazine Visto aveva anche pubblicato delle foto in cui i due piccioncini passavano una romantica giornata al parco. Fino a solo un mese fa la presunta love story era semi-ufficiale, anche se ora abbiamo nuovamente perso notizie riguardo tale fidanzamento.

Insomma a quanto pare Valerio, come molti suoi colleghi, è piuttosto attento nel preservare la sua vita privata, anche se ciò non toglie che la curiosità da parte nostra e delle fan è sempre più abbondante.

Altre voci invece lo danno circondato da fidanzati ribaltando gli orientamenti sessuali del giovane artista.

Voi ne sapete qualcosa? Avete qualche chicca da rivelarci sulla vita sentimentale di Valerio Scanu?

Qualsiasi informazione abbiate riguardo il cantante sardo potrebbe saziare un po’ della comune voglia di scoop  e gossip. Dunque, a voi la parola…

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica