U2 Nuovo Album nel 2013: è ufficiale!

Buone notizie, in questo 2013, anche per i fan degli U2 di Bono Vox, da tempo in trepida attesa per ascoltare del nuovo materiale da parte dei loro beniamini. Ebbene ora la notizia è ufficiale, durante quest’anno gli U2 daranno un seguito al precedente album No Line On The Horizon, arrivato sul mercato ormai quattro anni fa, nel 2009.

“Sì, ci piacerebbe molto che il disco uscisse verso la fine dell’anno – ha detto il bassista degli u2 Adam Clayton – tra settembre, ottobre, novembre, una cosa del genere. Abbiamo un mucchio di roba da parte che ci basterebbe per fare tre o quattro dischi e farci sentire in pace con noi stessi. Ma per fare il miglior disco possibile è indispensabile tenersi lontani dalle cose che ti riescono facili. Stiamo realmente tentando di addentrarci in territori a noi estremamente scomodi, se così si può dire”.

Insomma, non sappiamo ancora ufficialmente quando arriverà il nuovo disco degli U2, ma sappiamo sin da ora che i nostri ragazzi stanno sperimentando. Molto probabilmente, quindi, ci troveremo ad ascoltare del materiale di ottima fattura, totalmente inaspettato. Del resto, a gennaio, Bono Vox aveva detto che gli U2 erano davvero “in perfetta forma” e questo ci fa ben sperare per la buona riuscita del disco.

“Siamo pazzi di gioia per questo ritorno – aveva detto Bono Vox – e non vediamo davvero l’ora di finire un nuovo disco”. Il leader degli U2 aveva anche aggiunto che non gli interessava se ci volevano altri dieci anni, ma che “l’importante è fare le cose nel modo giusto”.

E invece a quanto pare le cose nel modo giusto si faranno entro l’anno in corso. Rimanete quindi sintonizzati per ulteriori notizie riguardo il nuovo album degli U2 che uscirà a fine 2013.

U2-LOGO-BUTTON-b4991

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica