TweetTheShow SmokeHouse Event all’ Hard Rock Cafè di Roma

Serata all’insegna del puro divertimento quella andata in scena lunedì 30 Settembre all’Hard Rock Cafè di Roma in occasione del TweetTheShow SmokeHouse Event.

Un evento davvero interessante caratterizzato dalla musica ( naturalmente rock ), e dalla cucina tipica del Sud degli Stati Uniti, ovvero carne di pollo affumicata, accompagnata da salsa Barbecue e patatine fritte.

Tutta la serata è stata accompagnata dal sottofondo Rock, che ha piacevolmente deliziato tutti coloro che sono accorsi a Via Veneto, in particolar modo gli intenditori del genere.

In una prima fase ha preso parola lo speaker che ha spiegato l’importanza dello ShokeHouse per l’Hard Rock, oltre che a raccontare un po’ la storia di questi pub che raccolgono i cimeli dei più grandi esponenti del mondo Rock.

Successivamente lo Chef  ha voluto dare delle delucidazioni sul suo operato, sulle caratteristiche dell’affumicatura ,sulla qualità e la provenienza dei prodotti utilizzati.

Quindi finalmente è stato possibile per i presenti poter assaporare queste prelibatezze che non hanno smentito le attese.

Inoltre è stato bandito il concorso “Southern Smokehouse” che tramite la compilazione di una scheda in cui venivano richiesti dati personali e una nota motivazionale dava la possibilità al fortunato vincitore di assistere ad un appuntamento tennistico molto importante, ovvero la Barclays ATP World Tour Finals, in programma dal 4 all’11 novembre a Londra.

Successivamente gli ospiti sono stati intrattenuti con un quiz relativo alla musica Rock e alla sua storia. A coloro che attraverso il social network Twitter davano la risposta corretta veniva recapitata una busta con dentro un premio naturalmente griffato Hard Rock.

Purtroppo però non per tutti c’è stata gloria e quindi i più sfortunati o coloro che hanno pagato la poca dimestichezza con Twitter si sono dovuti accontentare di una salsa barbecue e di una pallina da tennis antistress ovviamente con su il marchio Hard Rock.

Eventi del genere fanno conciliare con la musica e con la cucina e tutti i partecipanti sono rimasti soddisfatti, così come si evince anche dai tweet che per tutta la durata dello SmokeHouse Event sono stati postati.

 hrock

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica