Tutti i concerti della settimana: le date dei concerti dal 6 al 10 giugno 2010 in Italia

Un inizio settimana all’insegna del rock per la scena musicale italiana, visto che da ieri 6 giugno hanno preso il via una serie di concerti e Live che proseguiranno sino a giovedì prossimo, tutti all’insegna delle migliori sonorità rockeggianti.

Si parte alla grande con i Muse che con l’album The Resistance hanno fatto il cosiddetto botto e sicuramente lo stesso sarà per il concerto che terranno l’8 giugno al San Siro di Milano

Al fianco della band britannica, sono giunti in Italia anche gli Alice in Chains che il 9 giugno saranno in provincia di Torino con il disco Black Gives Way To Blue, in occasione del Festival Colonia Sonora di Collegno.

A seguire, prosegue la serie di concerti imperdibili il grande Slash che con la sua chitarra e la sua energia il 10 giugno salirà sul palco del Palasharp di Milano.

Ma in tutta questa tendenza rockeggiante sembra esserci spazio anche per un grande maestro del blues, B.B King, che il 9 giugno tornerà ad esibirsi nella Penisola presso il Teatro degli Arciboldi di Milano.

Concludono l’elenco Jonsi all’Alactraz di Milano il 9 e, infine, i Cinematic Orchestra il 10 giugno all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica