Tracks 2 – Inediti e Rarità di Vasco Rossi conquista il mercato !

Ancora un cd per Vasco. Questa volta il rocker italiano esce con “Tracks 2 – Inediti e rarità”, una raccolta che è possibile acquistare in cd/dvd.

Nell’album, oltre ai grandi successi di Vasco come i sempreverdi “Alba chiara”, “Sally”, “Vado al massimo”, sono presenti anche brani che Vasco ha eseguito pochissime volte – se non una sola volta – durante i suoi concerti. Stiamo parlando di canzoni come “Un ragazzo di strada” e “Amico fragile”.

Oltre a queste tracce vi sono ben tre inediti: si tratta delle canzoni che Vasco ha scritto nella sua tana di Los Angeles negli ultimi tempi che si intitolano “Ho fatto un sogno”,Sto pensando a te”, e la cover dei Radiohead “Creep” che per il pubblico italiano è diventata “Ad ogni costo”, già in circolazione su tutte le radio da qualche settimana.

Insomma si tratta di un album molto eterogeneo, dove Vasco pesca dal suo repertorio e da quello di buona parte della musica italiana, dai Corvi a De Andrè, fino ad arrivare a Battisti.

Nel dvd in vendita insieme al cd si può ammirare il concerto di Vasco del tour del 1996 che pubblicizzava l’album “Nessun pericolo per te”. Ricordiamo, tra le tante, canzoni come “Un gran bel film”, “Praticamente perfetto”, “Benvenuto”. Dopo 13 anni da quel concerto Vasco è ancora in un tour europeo, che ripartirà il prossimo febbraio da Milano, Forum di Assago.

Guardate di seguito il suo ultimo singolo “Ad ogni costo”:

 

www.youtube.com/watch?v=zjlSGTZ8Xxs 

 

vasco rossi

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica