Tom Waits Bad As Me: il nuovo album arriva il 24 ottobre

Il prossimo 24 ottobre 2011 vedrà l’arrivo sugli scaffali dei negozi di dischi di tutto il pianeta del nuovo album di Tom Waits. L’ultima fatica discografica del cantautore e attore statunitense classe 1949 si intitola Bad As Me.

A poco meno di dieci giorni dalla data d’uscita ufficiale del disco cominciano ad arrivare alle nostre orecchie particolari interessanti riguardo questo lavoro. E noi, visto che vi pensiamo e vi vogliamo perennemente bene, non esitiamo a elargirveli. Qui sotto a questo articolo di Musica10 potete vedere la tracklist completa del nuovo disco di Tom Waits Bad As Me.

Nella canzone intitolata Satisfied pare ci sia anche la collaborazione del guitar hero dei Rolling Stones Keith Richards, uno che recentemente ha fatto anche la sua apparizione al cinema in I Priati Dei Caraaibi insiem a Johnny Depp. Si tratta di una canzone che non nasconde la volontà di omaggiare proprio la band di Richard e Mick Jagger. Un verso del testo dice, testualmente: “I will have satisfaction/I will be satisfied/now Mr. Jagger and Mr. Richards/I will scratch where I’ve been itching”.

Satisfied, però, non è l’unica traccia del disco di Tom Waits Bad As Me che vede la presenza del chitarrista degli Stones Keith Richards. La sua collaborazione si nota anche in altre due canzoni come Last Heaf Hell Broke Luce. Non è nemmeno la prima volta che i due creano qualcosa insieme, visto che già nel 1985 avevano duettato in una canzone dell’album Rain Dogs e nel 1992 in una traccia di That Feel.

Eccovi la trakclist del nuovo album di Tom Waits Bad As Me.

1) “Chicago”
2) “Raised right men”
3) “Talking at the same time”
4) “Get lost”
5) “Face to the highway”
6) “Pay me”
7) “Back in the crowd”
8) “Bad as me”
9) “Kiss me”
10) “Satisfied”
11) “Last leaf”
12) “Hell broke luce”
13) “New year’s eve”
14) “She stole the blush” (Bonus)
15) “Tell me” (Bonus)
16) “After you die” (Bonus)

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica