The Winner Is: vince Claudia, buoni gli ascolti

The Winner Is, il nuovo talent show musicale targato Mediaset e condotto da Gerry Scotti, ha debuttato la sera del 17 novembre su Canale5 ottenendo buoni risultati. Collocato nel palinsesto al posto del fortunatissimo C’è Posta Per Te di Maria De Filippi, anche The Winner Is si è aggiudicato la prima serata con uno share del 19,55% e con ben 4.394.000 telespettatori.

A vincere la prima punta di The Winner Is è stata la cantante lirica Caudia Donato che con le sue abilità canore è riuscita a convincere i 101 giurati. Come vi ho già spiegato in precedenza, i concorrenti del talent hanno la possibilità di scegliere se continuare a giocare oppure ritirarsi portandosi a casa i soldi. Anche Claudia è stata indecisa fino all’ultimo.

In collegamento con lo studio vi erano i genitori della cantante che si trovavano in una casetta esterna. I genitori hanno provato a persuaderla dal continuare la sua sfida. Claudia era in gara contro Simona ed entrambe hanno deciso di andare fino in fondo affidandosi alla decisione dei 101 votanti capitanati da Rudy Zerbi.

Alla fine è stata Claudia a vincere esibendosi, tra l’altro, anche con un brano di Mina difficile da interpretare. Il premio? Per adesso Claudia, grazie alla collaborazione con l’Universal, ha debuttato su iTunes con il mix Amami Alfredo/Volami nel cuore. Claudia Donato inoltre concorrerà tra i finalisti alla quarta puntata per cercare di aggiudicarsi il premio finale pari a 150mila euro.

Tra i lettori di Musica10 c’è qualcuno che ha assistito al debutto di The Winner Is?

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica