The Voice Of Italy: su Rai Due dal 7 marzo

The Voice Of Italy debutterà in prima serata su Rai Due il prossimo 7 marzo. Finalmente iniziano ad arrivare le prime notizie ufficiali riguardo al nuovo talent show musicale di Rai Due. Come noi di Musica10 abbiamo già avuto modo di anticiparvi, la conduzione del programma è stata affidata a Fabio Troiano, mentre ci saranno quattro giudici molto, ma molto speciali.

Grazie a The Voice Of Italy assisteremo al ritorno in televisione di Raffaella Carrà, ma anche al debutto in un ruolo inedito per la giovane Noemi, scoperta a sua volta pochi anni fa proprio dall’ex talent di Mamma Rai, X Factor. Tra i giudici però ci saranno anche Piero Pelù e Riccardo Cocciante. La VReporter di The Voice Of Italy invece sarà Carolina Di Domenico che avrà il compito di avvicinare gli utenti del web al programma televisivo.

Insomma, è tutto pronto per il debutto di The Voice Of Italy su Rai Due. Di recente il conduttore Fabio Troiano ha avuto modo di dichiarare: “Sarà un programma davvero meritocratico basato sulla voce, prima di tutto. Solo se si possiedono delle reali doti canore si diventa concorrenti. In tempo di crisi le risorse scarseggiano, c’é meno spazio e questo spazio deve essere occupato dai migliori”.

Il dirette di Rai Uno Giancarlo Leone invece di recente ha avuto modo di specificare che il nuovo talent show musicale è solo i presto a Rai Due che ha perso l’Isola dei Famosi. Questo sta a significare che una probabile seconda edizione di The Voice Of Italy potrebbe essere trasmessa proprio da Rai Uno.

 

The Voice Of Italy su Rai Due dal 7 marzo

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica