The Voice Of Italy: Mario Biondi ospite di Noemi per la prima puntata?

The Voice of Italy sta per arrivare. Il debutto è in programma per la prima serata del 7 marzo su Rai Due. Noi di Musica10 abbiamo già avuto modo di anticiparvi che la conduzione del talent è stata affidata all’attore Fabio Troiano, mentre i giudici saranno Noemi, Raffaella Carrà, Piero Pelù e Riccardo Cocciante.

Intanto sulla pagina ufficiale Facebook del nuovo talent show musicale di mamma Rai continuano a spuntare interessanti novità. Negli ultimi giorni sono state pubblicate diverse fotografie importanti. Prima è apparsa una foto di Gianni Morandi con Raffaella Carrà e di recente ne è stata pubblicata un’altra che ritrae Mario Biondi con Noemi.

Si tratta degli ospiti che parteciperanno alla prima puntata del talent? Mario Biondi quindi sarà il primo ospite per il team di Noemi? Al riguardo non è giunta ancora alcuna conferma ufficiale, ma sembra che vi siano diversi indizi che fanno pensare proprio in questa direzione.

L’immagine di Mario Biondi con Noemi è stata per esempio accompagnata dalla seguente didascalia: “Visita a sorpresa di Mario Biondi per il #teamnoemi…”. Mario Biondi ha sempre sostenuto di essere cresciuto con la musica cantautorale, ma non ha mai negato che i talent show hanno lanciato anche grandi cantanti come Marco Mengoni, Emma Marrone e Alessandra Amoroso. Nel corso di diverse interviste qualche volta non ha speso parole carine nei confronti dei talent. Per The Voice of Italy la pensa diversamente?

Insomma il debutto di The Voice of Italy su Rai Due è sempre più vicino. Voi siete pronti per conoscere il nuovo talent show musicale di Rai Due?

 

 

The Voice Of Italy Mario Biondi ospite di Noemi per la prima puntata

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica