The Voice Of Italy: Compilation Tracklist

La primissima edizione di The Voice si è conclusa giovedì con la vittoria della favorita della finalissima Elhaida Dani e già sappiamo che il talent show tornerà il prossimo anno sempre sugli schermi di Rai Due con una formula differente in qualche cosa ma sempre con gli stessi coach, ossia Noemi, Raffaella Carrà, Piero Pelù e Riccardo Cocciante.

Ebbene come per ogni talent how che si rispetti (di carattere musicale, ovviamente) ecco che arriva negli store digitali la compilation ufficiale degli inediti di The Voice of Italy. Nella tracklist ci saranno i pezzi cantati in finale dai quattro superstiti dei rispettivi team dei coach del programma, ma ci saranno anche i brani assegnati ai semifinalisti, prima di essere eliminati dalla gara.

Naturalmente vi invitiamo ad ascoltare tutti i brani perché non è detto che chi sia stato scartato non possa diventare la nuova stella del firmamento musicale italiano. Nella tracklist della compilation ufficiale di The Voice of Italy troviamo Veronica De Simone, Timothy Cavicchini, Francesco Guasti, Silvia Capasso, la vincitrice Elhaida Dani, Manuel Foresta, Critsina Balestriere Canny Losito, Diana Winter, Mattia Lever e anche Giuseppe Scianna.

Qui sotto trovate i nomi delle canzoni con i rispettivi artisti che l’hanno eseguita e che non vedono l’ora di diventare famosi.

Nati liberi – Veronica De Simone
A fuoco – Timothy Cavicchini
Un giorno in più – Francesco Guasti
Luce – Silvia Capasso
When Love Calls Your Name – Elhaida Dani
Déjà vu – Manuel Foresta
Mai più – Cristina Balestriere
Just Can Get Over You – Danny Losito
Voglio fare un errore – Diana Winter
Avere sedici anni – Mattia Lever
Il silenzio – Giuseppe Scianna

the-voice-compilation-620x350

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica