The Voice Italia: su Rai Due dal 19 febbraio

Torniamo a parlare ancora una volta di The Voice Italia, il nuovo talent show che debutterà il prossimo 19 febbraio su Rai Due. La conduzione del programma è stata affidata a Fabio Troiano, mentre sono quattro i giudici, ossia Raffaella Carrà, Noemi, Riccardo Cocciante e Piero Pelù. Inoltre Carolina Di Domenico sarà la V-Reporter di Fabio Troiano e il suo compito è quello di avvicinare i numerosi utenti dal web al talent che poi andrà in onda su Rai Due.

In rete stanno già diffondendo le prime immagini e i promo ufficiali della trasmissione. Vi ricordiamo che i casting per partecipare al programma sono già iniziati. Tutti coloro che amano il canto e vogliono partecipare ai provini devono collegarsi al sito ufficiale e seguire tutte le indicazioni fornite proprio dal conduttore Fabio Troiano.

In pratica bisogna registrare un brano e caricarlo sul sito. A questo punto bisogna solo aspettare di essere chiamati alla Blind Audition, cioè all’audizione al buio che si tiene dinanzi ai giudici. Per raggiungere questo obiettivo bisogna aver preso un voto dal 7 in su.

E’ sufficiente visitare il sito ufficiale di The Voice Italia per capire che la risposta degli utenti del web è stata alta. Centinaia e centinaia sono stati i video caricati da coloro che vorrebbero essere i concorrenti di The Voice.

La curiosità intorno a questo nuovo talent aumenta sempre di più. Ancora poche settimane e potremo finalmente vedere i giudici alle prese con il loro lavoro. Saranno proprio loro infatti a dover individuare le voci più interessanti senza poter guardare in faccia l’aspirante talento.

The Voice Italia su Rai Due dal 19 febbraio

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica