The Offspring: nuovo album, nuova salsa!

Cosa fa Dexter Holland tra un album e l’altro della sua band The Offspring? Vola con il suo aeroplano privato, viaggia in giro per il mondo a presiedere festival musicali e…studia come migliorare la sua salsa da cucina “Gringo Bandito”! La salsa, che quest’anno ha vinto diverse competizioni culinarie, si appresta ad uscire in edizione limitata il prossimo 15 novembre: Dexter Holland dedica questa “Private Reserve” agli intenditori doc del suo prodotto, visto che questa riserva privata sarà disponibile in soli 250 bottigliette firmate una ad una dal frontman degli Offspring.

Le bottigliette esclusive della Gringo Bandito saranno confezionate in piccole cassette di legno, avranno una etichetta diversa da quelle standard ed anche un sapore particolare, “alcune sottigliezze degli ingredienti saranno cambiate”, leggo sul web. Bene, fateci sapere se avete modo di accaparrarvene una, io sono ancora ferma alla versione standard, che ricordiamo è acquistabile direttamente sul sito www.gringobandito.com .

Passando alla musica: noi fan siamo in attesa del prossimo album degli Offspring che dovrebbe uscire nel 2012. Al concerto di settembre all’i-Day Festival di Bologna, Noodles si lasciò intervistare e fece capire che il grosso del lavoro era ormai fatto, “ci sono però ancora alcune canzoni che stiamo modificando tutte le notti, e per la fine dell’anno dovremmo avere tutte le tracce al completo”. Spulciando su alcuni blog californiani, ho trovato anche alcune indiscrezioni (che restano, penso, campate in aria…) sulla data di uscita del nuovo album degli Offspring: marzo 2012. La data è stata segnalata da blogger e appassionati che avrebbero ricevuto, da una fonte interna all’etichetta discografica che produrrà il disco, la notizia per la quale a gennaio e febbraio l’album sarà mixato e confezionato per essere mandato in produzione. Sarà vero?

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica