Take That: il futuro è con Robbie Williams

E’ stato Gary Barlow nel corso di un’intervista a dichiarare che per tutti i Take That potrà esserci un futuro: “All’inizio avevamo tutti detto che le cose sarebbero durate per un solo album. Ma abbiamo iniziato a comporre di nuovo, quindi al momento non sappiamo. Siamo un’unità coesa. Si spera che arriverà un altro album con noi cinque, anche se non sappiamo se sarà proprio il prossimo”.

Si tratta decisamente di una dichiarazione che si scontra con quello che lo stesso Gary ha rilasciato lo scorso 19 gennaio alla BBC: “So che in questo momento siamo tornati con Robbie, ma vediamo il nostro futuro come un quartetto. Diciamo che vediamo i Take That, in generale, come un gruppo composto da quattro membri”.

Ma in passato non è stato solo Gary Barlow ad ipotizzare un probabile abbandono di Robbie Williams.

Solo pochi giorni fa, infatti,  il tabloid britannico News Of The World aveva reso noto che Robbie Williams avrebbe lasciato i Take That appena fossero conclusi tutti gli impegni live della band.

Il tabloid, infatti, sosteneva che Robbie Williams era in procinto di firmare un contratto con l’Universal per un progetto da solista.

Sembra che in questi mesi qualcosa sia cambiato, staremo a vedere cosa succederà.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica