Take That: film in arrivo?

I Take That sono stati uno dei maggiori fenomeni mondiali nell’ambito delle boy band che tanto impazzavano negli anni Novanta. Dopo lo scioglimento si sono riuniti, prima senza e poi con Robbie Williams, continuando sulla scia del successo giovanile. Durante il 2012 i nostri eroi si sono presi una pausa, dovuta agli impegni di Gary Barlow (il principale songwriter della band), impegnato prima con il giubileo della Regina Elisabetta e poi con il suo ruolo di giudice in televisione per l’edizione britannica di X- Factor. Nel frattempo Mark Owen ne ha approfittato per lavorare sul suo prossimo album solista.

Ora i nostri eroi sono pronti a ritornare sulla scena come band (di nuovo senza Robbie Williams che ha da poco rilasciato il suo nuovo album) e fanno sapere che dal prossimo mese di febbraio inizieranno le registrazioni del loro nuovo, attesissimo disco. Recentemente Gary Barlow è stato intervistato dal Dailt Mirror: “I cicli di una band sono i soliti, quest’anno tutti volevamo un periodo di pausa e adesso tutti non vedono l’ora di tornare in studio già a febbraio. Ed è quello che faremo. Quindi si spera che avremo il nuovo album per il Natale 2013 e il tour nel 2014”.

Insomma, dopo il periodo di pausa Gary Barlow ha messo le mani avanti e programmato già i due prossimi anni di vita dei Take That. Segno che la band ne ha parlato e sono tutti d’accordo. Ma attenzione, perché di notizie ce ne sono due. In un’altra intervista al Sun Gary Barlow avrebbe avanzato l’ipotesi di un film che racconti la storia dei Take That. Gli attori? Lo stesso Barlow ne ha proposti alcuni. Per la parte di Howard Donald si potrebbe ingaggiare Willem Dafoe, per Jason potrebbe essere interpretato da Brad Pitt mentre Gary avrebbe il volto di James Corden. Mark Owen potrebbe essere interpretato da Ant o Dec (due conduttori televisivi) e Robbie avrebbe il volto di Matt Damon.

Dopo l’album e il tour dei Take That potrebbe concretizzarsi anche un film sulla loro storia con un cast stellare? Staremo a vedere.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica