Take That: di nuovo insieme nel 2013?

Sui Take That, nel corso di questi ultimi mesi e anni, è stato detto veramente di tutto. I nostri eroi sono tornati al successo, non più adolescenziale, prima senza e poi con il belloccio Robbie Williams che ora ha accantonato la band per continuare la sua carriera solista.

Ebbene anche oggi parliamo dei Take That in quanto il The Sun (periodico britannico che va preso con le pinze) ha riportato una notizia decisamente interessante. Stando a delle voci, i Take That potrebbero nuovamente riunirsi per dare vita ad un nuovo album di inediti e ad un conseguente tour nel 2014.

Ma come mai adesso esce questa notizia? Il The Sun la motiva con la probabile rinuncia di Gary Barlow (che dei Take That è il miglior songwriter) a prendere parte in qualità di giudice nella versione britannica di X-Factor. Sembra che la recente eliminazione della sua pupilla, Carolynne Poole, lo abbia mandato su tutte le furie.

Addirittura il The Sun cita l’episodio: “Gary vuole tornare a casa a fare le cose che ama. Darà a questa stagione tutto se stesso e poi si dedicherò anima e corpo ai Take That. Il resto della band si sta godendo un periodo di riposo, ma sono tutti concordi nel desiderio di ripartire. Hanno discusso di un nuovo album e un nuovo tour e tutti e cinque hanno reatito positivamente, cercando di settare i loro programmi in modo da essere in studio per la fine del 2013”.

Insomma, qualora fosse vero non si tratterebbe comunque di progetti a brevissimo termine. Se i Take That si ritroveranno in studio alla fine del prossimo anno, è presumibile che un disco non verrà rilasciato prima della primavera inoltrata. Il tour potrebbe partire prima dell’estate. In sostanza abbiamo un anno e mezzo da attendere. Ma le notizie che confermeranno o meno questa indiscrezione del The Sun arriverannno sicuramente prima.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica