Take That 2011: un inconveniente per Robbie Williams…

… Piuttosto un inconveniente che ha reso grate tutte le fan di Robbie Williams. Il cantante nonché componente dei Take That, durante il recente concerto della band al Millennium Stadium di Cardiff, ha avuto un piccolo problema con i pantaloni ritrovandosi all’improvviso quasi in mutande.

Ma come se nulla fosse, probabilmente incitato dalle urla delle ragazze che invadevano lo stadio, Robbie si è slacciato i pantaloni ed è rimasto in slip per la gioia di tutte le spettatrici.

Dopodiché con il suo solito humor ha aggiunto “Sono molto emozionato di aver condiviso questo momento con voi”, per poi lasciarsi andare ad uno strano balletto e… cadere? Alla fine del video, che vi segnaliamo a fine articolo, la star britannica si lascia andare all’indietro per poi scomparire sotto la scalinata del palcoscenico. Insomma una chiusura in grande stile!

Nel frattempo i Take That portano avanti il loro tour con immenso successo, senza dimenticare di dare le giuste attenzioni alle loro fan in particolare a quelle purtroppo meno fortunate.

Questo weekend infatti la band incontrerà Alice Pyne, una ragazzina inglese di appena 15 anni affetta da una grave forma di tumore. Consapevole del suo destino Alice ha stilato una lista delle cose che vorrebbe fare prima che la malattia prenda il sopravvento. Tra queste spicca proprio il desiderio di incontrare dal vivo e conoscere la sua band preferita.

La risposta dei Take That non si è fatta attendere e questo fine settimana Robbie Williams e soci incontreranno Alice regalandole un party davvero esclusivo.

www.youtube.com/watch?v=uDAKs9Kt2So

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica