Take That Nuovo Album 2014: da gennaio in studio di registrazione senza Robbie

I Take That potrebbero pubblicare il loro nuovo album già nel 2014. La famosa boyband, infatti, tornerà in studio di registrazione a partire dal prossimo mese di gennaio. La notizia non ha colto tutti di sorpresa perché già in diverse occasioni i membri del gruppo avevano annunciato che nei loro programmi c’era la realizzazione di un nuovo album.

Lo scorso mese di giugno, infatti era stato Mark Owen ad anticipare la notizia: “Sì, tornare in studio per registrare un nuovo album fa parte del programma”. La conferma però è arrivata di recente direttamente dal principale compositore della band Gary Barlow che ha addirittura accennato anche ad un tour: “Speriamo d’entrare in studio in gennaio, e credo che il tour sarà per l’anno successivo”.

Intanto i fan di Robbie Williams devono rinunciare all’idea di assistere al suo ritorno nella band. Per il nuovo album 2014 infatti i Take That saranno ancora in quattro perché sembra che il ritorno di Robbie non sia proprio previsto.  L’indiscrezione è stata resa nota da Gary Barlow che ha al riguardo ha semplicemente chiarito: “Per il momento siamo noi quattro”.

Proprio in vista dei nuovi progetti dei Take That, Gary Barlow ha voluto un attimo rivedere i propri impegni. Il cantante infatti ha annunciato che a partire dal mese di dicembre lascerà il suo ruolo di giudice ad X Factor e al riguardo ha spiegato: “La ragione principale per la quale ho deciso di chiudere con ‘X Factor’ è che voglio concentrarmi sui Take That”.

Nell’attesa di iniziare le registrazioni del nuovo album dei Take That, Gary Barlow si prepara a lanciare il nuovo album da solista dal titolo Since I Saw You Last, disponibile in vendita dal 25 novembre, dal quale è stato già estratto il primo singolo Let Me Go.

 

take that nuovo album 2014

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica