Take That Howard Donald: senza veli su Twitter

Parliamo dei Take That. O meglio, di un Take That. Ma non per quanto riguarda la sua musica, ma per gli scatti hot che ha rilasciato tramite il suo account ufficiale di Twitter. Lui è Howard Donald, 45 anni, che ha sempre amato provocare il suo pubblico.

Ma cosa ha pubblicato su Twitter il Take That Howard Donald? Nell’ordine il nostro eroe ha regalato ai suoi followers un autoscatto con la dentiera da mostro, seguito da una foto travestito da spiderman e da donna. Infine una foto senza veli, accompagnato solamente da una visiera e dal suo cane che, come vediamo dalla foto, sembra essere disposto a tutto tranne che ad apparire in una foto del genere insieme al suo particolare padrone.

Il popolo di Twitter ha immediatamente reagito sommergendo di critiche il povero Howard che forse voleva solamente essere simpatico. Per tutta risposta Howard ha tolto la foto “piccante” (quella senza veli, con la visiera e il cane) e ha poi precisato che quelle foto non erano frutto di una serata da ubriachezza molesta, ma di un momento di ilarità e divertimento con alcuni amici. “Se non avete il mio senso dell’umorismo – ha detto Howard – non lo avrete mai”. SI sa che l”humor inglese è del tutto particolare.

Qui sotto a questo articolo di Musica10 potete vedere due delle quattro foto pubblicate da Howard Donald su Twitter. Sono quelle che il sottoscritto è riuscito a scovare in rete, mentre delle altre non c’è traccia. Beh, devo dire che effettivamente la foto di Howard travestito da Spiderman con tanto di cuffietta da doccia in testa e calzino bianco è simpatica. Non siete d’accordo?

howard-donald-twitter-2 image-take-that-nu-420x470

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica