Susan Boyle Someone To Watch Over Me: il nuovo album a novembre

Someone To Watch Over Me è il titolo del terzo lavoro discografico di Susan Boyle che dovrebbe essere disponibile in tutti i negozi di dischi dal prossimo novembre. Per ora non è stata ancora comunicata la data ufficiale, ma tutti i fan di Susan stanno aspettando il nuovo disco che dovrebbe essere molto sorprendente per diversi motivi. Sembra che Susan Boyle per la sua nuova fatica discografica abbia preferito variare con i generi musicali proponendo diverse cover.

In Someone To Watch Over Me si potranno ascoltare mole cover tra le quali vi sono anche Mad World dei Tea Fors Fears e Enjoy The Silence dei Depeche Mode. Il nuovo album di Susan Boyle però non contiene solo cover, ma anche brani inediti come quello scritto insieme a Emeli Sande dal titolo This Will Be The Year. Per realizzare il nuovo album la cantante si è ispirata a diverse cose: “Ci sono sicuramente canzoni che hanno preso ispirazione dalle lettere che la gente mi scriveva. Sapevo che era quello di cui il mio album aveva bisogno. Mi hanno raccontato di dolore, amore, felicità e momenti tristi, si è mosso tutto profondamente e le canzoni sono lo specchio dell’emozione e dell’esperienza”.

Dal prossimo novembre il nuovo disco della Boyle sarà disponibile nei negozi, ma ora per ingannare l’attesa provate a dare uno sguardo alla tracklist ufficiale di Someone To Watch Over Me.

1. You Have To Be There
2. Unchained Melody
3. Enjoy The Silence
4. Both Sides Now
5. Lilac Wine
6. Mad World
7. Autumn Leaves
8. This Will Be The Year
9. Return
10. Someone To Watch Over Me

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica