Susan Boyle debutta al cinema con Christmas Candle

È stata la protagonista del gossip e della musica dopo l’esibizione che mandò in visibilio il mondo intero durante la trasmissione Britain’s Got Talent. Ovviamente, come avrete già capito, sto parlando di Susan Boyle, impietosamente definita “brutto anatroccolo” che dopo aver debuttato nel mondo della musica si prepara a fare il suo ingresso anche sul grande schermo.

Sembra infatti che la signora Boyle sia inserita nel cast della commedia di Natale intitolata Christmas Candle e la vedremo recitare accanto a Samantha Barks. Quest’ultima era nel cast de I Miserabili, film recentemente al cinema che ha collezionato anche qualche nomination agli Oscar 2013. Non abbiamo ancora nessun dettaglio circa la parte che spetterà a Susan Boyle, ma siamo certi che si tratti di qualcosa di legato alla musica.

“Non posso credere di aver fatto un film – ha detto Susan Boyle parlando della sua partecipazione alla pellicola Christmas Candle – è stato entusiasmante essere nel cast, ho amato ogni momento sul set ed è stato un piacere lavorare con tutti. Mi è davvero piaciuto recitare in costume e fare un salto indietro nel tempo. Nonostante facesse molto freddo, sul set ho indossato solamente la calzamaglia e il bustino”.

Christmas Candle arriverà sui grandi schermi inglese alla fine dell’anno. Si tratta di una commedia di Natale che ha come sfondo un villaggio dell’800.

Intanto vi ricordiamo che, oltre ad essere da poco anche attrice, Susan Boyle sta continuando con la promozione del suo terzo alvum Someone To Watch Over Me, che ha da poco superato il milione di copie vendute.

susan

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica