Suor Cristina Scuccia: dal New York Times al duetto con Kylie Minogue

Suor Cristina Scuccia dopo aver conquistato il New York Times grazie alla sua partecipazione a The Voice 2 ha duettato anche con Kylie Minogue. Suor Cristina è tra i concorrenti del talent show di Rai Due ed è in gara nel team di J-Ax. Fin dalla sua esibizione alle  Blind Audition Suor Cristina Scuccia è riuscita ad attirare anche l’attenzione della stampa internazionale, ma questa volta è stato proprio il New York Times a dedicarle un ampio reportage per ricostruire la sua storia.

Sulle pagine del New York Times infatti si legge che Suor Cristina “prima di abbracciare la sua vocazione religiosa nel 2008, ha svolto il ruolo di Suor Rosa in un musical per celebrare l’anniversario delle Suore Orsoline della Sacra Famiglia dove è stata notata da Claudia Koll, che aveva recitato nel 1992 nel film erotico ‘Così fan tutte’”.

Da quel momento la vita della religiosa è molto cambiata e oggi Suor Cristina Scuccia grazie alla sua partecipazione a The Voice Of Italy 2 si presenta come “una cantante di talento. Il 19 marzo ha partecipato alle audizioni per la versione italiana dello show televisivo ‘The Voice’. Con l’abito religioso ha cantato ‘No One’ di Alicia Keys. La sua performance è stata un successo: ha superato le 47milioni di visualizzazioni su Youtube e le riviste di gossip hanno messo in copertina la sua immagine descrivendo il suo exploit”.

In effetti dal momento in cui la religiosa si è esibita sul palco di The Voice ha attirato l’attenzione della stampa e sono stati oltre 400 i media hanno cercato invano di intervistarla. Nonostante tutto però la vita di Suor Cristina non è poi cambiata molto visto che è “rimasta nel suo convento di Milano lasciandolo solo per provare con J-Ax, il suo coach”.

Intanto nel corso del primo live show di The Voice Of Italy 2 andato in onda su Rai Due la sera di mercoledì 7 maggio abbiamo visto Suor Cristina duettare addirittura con Kylie Minogue e si è lasciata andare anche a qualche balletto per le coreografie. Sarà proprio lei la vincitrice di The Voice 2?

 

Suor Cristina Scuccia

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica