Stromae Milano 2014: il 1° luglio in concerto all’Alcatraz

Sta popolando le classifiche di mezzo mondo e lo abbiamo anche visto come ospite durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo dello scorso febbraio. Lui è Stromae, artista belga di origini ruandesi che sta letteralmente sorprendendo tutti e che proprio nella sua esibizione sanremese ha infoltito, non di poco, la schiera dei suoi seguaci italiani.

Ebbene se lo avete amato sul palco del Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo, sarete contenti di sapere che Stromae verrà a far visita nuovamente al nostro Paese nel corso di quest’anno, per un’unica data. L’appuntamento, sicuramente da non perdere in quanto unico, è il prossimo 1 luglio all’Alcatraz di Milano.

I biglietti per assistere all’unica data italiana del tour 2014 di Stromae saranno in vendita solamente a partire da domani, giovedì 27 marzo dalle ore 10, sul sito di TicketOne. Dal giorno seguente, venerdì 28 marzo, i ticket saranno acquistabili anche presso i punti vendita. Non potete sicuramente lasciarvi sfuggire l’occasione di vedere Stromae dal vivo a Milano.

Ricordiamo che Stromae è uno degli artisti del momento. Il suo vero nome è Paul Van Haver e in lui vediamo, forse più degli altri, una vera e propria ventata di novità nel panorama discografico internazionale. Comincia a farsi conoscere nel 2009 con il suo singolo Alors On Dance, canzone che viene apprezzata in tutta Europa e che spalanca le porte all’arrivo del suo disco Cheese nel 2010. Il suo ultimo disco intitolato Recine Carrée forse merito di Sanremo, è arrivato al primissimo posto della classifica degli album più venduti nella prima settimana di marzo. Sicuramente un record, visto che è l’unico artista in lingua francese ad esserci riuscito.

Insomma, segnatevi sull’agenda l’appuntamento con Stromae live in Italia per la sua unica data italiana il 1 luglio all’Alcatraz di Milano.

stromae

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica