Spin Doctors Tour: a Mezzago il 29 gennaio 2012

 Siamo ancora nel pieno dell’estate e ci sono ancora una miriade di concerti interessanti da vedere. Qui su Musica10, però, incominciamo a segnalarvi quelle che possono essere le date fondamentali dei vostri artisti preferiti anche per quanto riguarda la prossima stagione autunnale e invernale. Il 29 gennaio 2012 gli Spin Doctors (quelli di Two Princes) saranno protagonisti di una unica, imperdibile data italiana.

Il concerto si terrà al Bloom di Mezzago (MB) e sarà un’ottima occasione per ascoltare dal vivo i loro recenti successi, doverosamente proposti insieme ai pezzi di Pocket Full Of Kryptonite, il loro primo album d’esordio che negli anni Novanta li catapultò sulla cresta dell’onda. Proprio nel 2012 Pocket Full Of Kryptonite compie vent’anni ed è per questo che gli Spin Doctors hanno deciso di organizzare in 20th Anniversary Tour e di includervi anche una inaspettata data brianzola.

I ticket per il concerto degli Spin Doctors al Bloom di Mezzago (MB) del prossimo 29 gennaio 2012 saranno in vendita a partire da domani (venerdì 29 agosto 2011) sul circuito ufficiale di TicketOne e presso i rivenditori autorizzati.

Ricordiamo che Pocket Full Of Kryptonite del 1992 è stato seguito da altri quattro album in studio. Per la precisione gli Spin Doctors hanno dato alla luce Turn It Upside Down nel 1994 (un milione di copie), You’ve Got To Believe In Something nel 1996, Here Comes The Bride nel 1999 e Nice Talking To Me nel 2005. Che il 20th Anniversary Tour sia il preludio ad un nuovo album che manca da sei anni? Da amanti della musica ci speriamo alla grande.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica