Spice Girls Reunion: ultime novità!

Spice Girls Reunion. Noi di Musica10 ancora una volta torniamo a parlarvi della Reunion delle Spice Girls che si farà senza Victoria Beckham. Negli ultimi giorni il gruppo al femminile che ha avuto un grande successo negli Novanta si è ritrovata al centro dei riflettori a causa di una bufala che le vedeva impegnate in tour mondiale con i Backstreet Boys.

Si tratta di una notizia che circola in rete da diversi mesi, ma che per adesso non si è ancora concretizzata. Di recente invece è stata Mel C, conosciuta anche come Sporty Spice, a concedere un’intervista al Daily Mail nel corso della quale ha avuto modo di parlare della Reunion delle Spice Girls che per l’occasione non potranno contare sulla presenza di Victoria Beckham.

Mel C infatti al riguardo ha rivelato: “Ne abbiamo parlato, Victoria non vuole e noi lo capiamo completamente. Siamo davvero fiere di lei e dei suoi exploit nella moda, è incredibile tutto quello che ha fatto da designer. Noi quattro invece potremmo considerarlo. Abbiamo la benedizione di Victoria per farlo.”

Fin qui niente di nuovo. La decisione di Victoria Beckham di non prendere parte alla Reunion delle Spice Girls infatti era nota già da tempo. Questo però non fermerà il gruppo al femminile che presto ritornerà ad esibirsi live per i loro fan.

Intanto proprio Mel C ha reso noto che per il momento anche lei è molto concentrata sugli impegni della sua carriera da solista: “La mia passione più grande è esibirmi ed è quello che voglio fare per sempre. Le mie priorità al momento sono il mio tour primaverile/estivo con Jules Holland e il lavoro sul mio nuovo album.”

Come sempre noi di Musica10 continueremo a tenervi aggiornati su tutto ciò che riguarda le Spice Girls e la loro Reunion.

 

Spice-Girls reunion

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica