Spice Girls Reunion: non si farà, parola di Emma Bunton

Spice Girls Reunion. Ancora una volta noi di Musica10 torniamo ad aggiornarvi sulla reunion delle Spice Girls. Questa volta però non abbiamo buone notizie da darvi perché sembra proprio che la famosa reunion del celebre gruppo pop al femminile degli anni Novanta proprio non si farà.

Proseguiamo con ordine. Dopo una serie di indiscrezioni, ci eravamo abituati all’idea che le Spice Girls sarebbero tornate con una Reunion senza Posh Spice, ovvero Victoria Beckham, la quale aveva fatto sapere di essere già molto impegnata sia con la sua carriera nel campo della moda sia con la sua numerosa famiglia.

A questo punto pensavamo che presto sarebbe arrivato il tanto atteso annuncio, ma invece le ultime dichiarazioni giunte per tutti i fan delle Spice Girls avranno l’effetto di una doccia fredda. Di recente infatti è stata Baby Spice, ovvero Emma Bunton, a far sapere che non ci sarà nessuna reunion.

In riferimento alle indiscrezioni legate proprio alla reunion dello storico gruppo femminile che negli anni Novanta ottenne un successo mondiale Emma Bunton ha rivelato “Continuo a leggere queste voci ma il fatto è che non è vero. Ci piace stare insieme e frequentarci ma no, non c’è niente in cantiere e anche se mi dispiace dirlo, è un ‘no-no’”.

La stessa Emma Bunton ha poi spiegato il motivo per il quale la reunion delle Spice Girls non si farà: “Il mio bimbo ha ancora solo 3 anni. Non posso andare via in tour e fare altro. Stiamo tutte facendo cose individuali. Sono in radio ogni mattina. Non è semplicemente fattibile in questo momento”. 

 

Spice Girls reunion

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica