Spice Girls: Reunion nel 2014 per il ventesimo anniversario?

Spice Girls Reunion. Ancora una volta noi di Musica10 torniamo a parlarvi di una probabile reunion delle Spice Girls. Questa volta parliamo del fatto che nel corso del 2014 potremmo assistere ad una nuova reunion visto che quest’anno si celebra il ventesimo anniversario della band tutta al femminile.

Le Spice Girls infatti si sono formate a Londra nel 1994. Il loro successo risale proprio alla metà degli anni Novanta e il 2014 potrebbe essere l’anno giusto per rendere omaggio ai primi vent’anni della loro formazione. In effetti di recente è stata Mel B a parlare della possibilità di una nuova reunion rivelando: “Non c’è niente di avviato al momento, ma mettiamola così: ci sono sempre un paio di noi che parlano di fare qualcosa e quindi credo che una reunion per il prossimo anno sia possibile”.

In effetti nel corso degli ultimi mesi si è parlato della possibilità di rivedere le Spice Girls in 4. L’unica che potrebbe non ritornare ad esibirsi con il gruppo è Victoria Beckam, la quale è molto impegnata con il suo lavoro nel mondo della moda e con la sua famiglia. Melanie Brown non si sbilancia molto sulla possibilità di ritornare in quattro, ma al riguardo ha specificato: “Non lo so. Forse. Dipende da come e quando avverranno le cose. Per il nostro 20esimo anniversario qualcosa succederà. Tutti sanno che io sono sempre pronta per una reunion e penso davvero che prima o poi avverrà”.

 

Ancora una volta non sono mancate alcune polemiche legate allo scioglimento della band avvenuto nel 2000. Al riguardo Melanie Brown ha rivelato: “La verità è che io sono sempre stata una di quelle che avrebbe voluto continuare con le Spice. Non volevo ci sciogliessimo e ancora non lo voglio. E’ davvero un peccato che non stiamo facendo qualcosa come band”.

 

Spice-Girls reunion

 

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica