Spice Girls Reunion: Emma Bunton non esclude un ritorno del gruppo

Spice Girls Reunion. E’ da un po’ che noi di Musica10 non ve ne parliamo, ma oggi siamo pronti a fornirvi nuove indiscrezioni. Dopo che abbiamo assistito alla reunion alle Olimpiadi di Londra 2012 e alla presentazione del Musical Viva Forever, si sono susseguite numerose indiscrezioni. Prima di tutto abbiamo assistito alla chiusura anticipata del Musical, ma tutto questo non scoraggia coloro che amano il gruppo al femminile che ha avuto tanto successo negli anni Novanta.

Sono in tanti infatti a sperare nell’annuncio di una nuova reunion delle Spice Girls. Ad alimentare la speranza però è arrivata anche una recente dichiarazione di Emma Bunton che a Femal First ha rivelato: “Certo che mi piacerebbe rifare una cosa di quel genere. La verità è che a noi piace moltissimo lavorare tutte insieme. In questo momento sarebbe molto difficile perché siamo molto occupate, ma credo che, quando arriverà il momento giusto, ci diremo ‘forza, dai che si fa’. Non so quando mai accadrà di nuovo, però adoro lavorare con loro”.

Diversi mesi fa si è parlato dell’intenzione di Victoria Beckham di non tornare più con le Spice Girls per una reunion. In realtà Victoria è molto impegnata con il suo lavoro nel campo della moda e trova sempre il tempo di occuparsi della sua numerosa famiglia.

Emma Bunton però ha speso delle parole anche in riferimento alle indiscrezioni circolate su Victoria e un suo presunto addio definitivo al gruppo femminile: “Victoria sarà sempre una Spice Girl, sempre. E’ una cosa che adora. Ognuna di noi è impegnata per conto suo, ma sono certa che prima o poi faremo qualcosa; tra noi c’è un legame veramente speciale”. 

Spice-Girls reunion

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica