Spice Girls Reunion: Victoria Adams sostituita?

Ancora una volta torniamo a parlare delle Spice Girls, il gruppo tutto al femminile che negli anni Novanta ha avuto un successo mondiale. Negli ultimi anni però si parla spesso di loro per presunte reunion e di conseguenza si rincorrono voci sulla presenza o meno di Victoria Adams nella band.

Negli ultimi giorni infatti i domenicali britannici hanno parlato dei numerosi impegni di Victoria Adams.  L’ultimo album pubblicato dalla Posh Spice risale al 2003, mentre solo due anni prima ha pubblicato il suo unico progetto da solista. Da diverso tempo ormai Victoria Adams dedica il suo tempo alla sua attività nel campo della moda e stando alle ultime indiscrezioni trapelate sembra che l’ex Spice Girls non sia proprio intenzionata a tornare su un palco per cantare e ballare.

Oggi Victoria è una stilista che sta riscuotendo un grande successo anche a Londra. Il Sunday People però ha avanzato delle supposizioni forse un po’ generiche visto che ritiene che l’indisponibilità di Victoria per una presunta reunion delle Spice Girls avrebbe messo in difficoltà le altre ragazze. Pensate, il Sunday People ha addirittura avanzato l’ipotesi che la band al femminile potrebbe anche pensare di sostituire Victoria. Sarà vero o si tratta di semplici supposizioni?

A smentire tutte queste voci ci ha pensato Mel C attraverso Twitter. La donna infatti ha cinguettato che tutte le notizie pubblicate dai domenicali britannici sono false.  C’è da fidarsi? Penso di si. Di sicuro però nei prossimi mesi sentiremo ancora parlare della reunion delle Spice Girls, soprattutto in vista delle repliche del musical Viva Forever che si terranno al Piccadilly di Londra tra maggio e giugno.

 

Spice Girl Reunion Victoria Adams sostituita

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica