Spice Gilrs: reunion senza Victoria

Le Spice Girls pensano alla reunion, ma questa volta senza Victoria! Noi di Musica10 pochi giorni fa vi abbiamo raccontato che in occasione della prima del musical Viva Forever le Spice Girls hanno posato per i fotografi ma senza Victoria. Posh Spice infatti aveva preferito concedersi ai fotografi circondata dalla sua famiglia.

Ancora una volta quindi si torna a parlare della reunion della Spice Gurls. Una fonte ben informata ha rivelato al Mail Online che le ragazze sono: “ansiose di tornare insieme, sanno che è la loro ultima occasione e che lo possono fare solo senza Victoria”.  

Le ragazze però stanno già pensando di sostituire Victoria con un’altra cantante. Sembra che vi sia già un nome in circolazione. La scelta potrebbe infatti ricadere sul nome di Heidi Range, la cantautrice inglese 29enne  che fa parte del gruppo femminile britannico Sugababes. Questa però è solo un’indiscrezione, al riguardo infatti non è stato rivelato ancora nulla di ufficiale.

Tutte le altre componenti della Spice Girls sono intenzionate a tornare con una reunion, ma solo la Posh Spice Victoria vuole continuare a dedicarsi ai suoi numerosi impegni nel mondo della moda. Dopo Victoria anche il marito David Beckham ha deciso di lanciare una linea di biancheria intima per H&M, ma di recente il mondo della moda ha conquistato anche il figlio dei coniugi Beckham.

Victoria infatti in riferimento al figlio Romeo James di 10 anni ha dichiarato: “Ama la moda. Gli piace andare in giro in tuta e bombetta. E’ un vero e proprio appassionati di fashion”.

 

spice girls reunion senza victoria

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica