Soundgarden: trailer e copertina di King Animal, il nuovo album

E’ disponibile in rete il trailer video di King Animal, il nuovo album dei Soundgarden. E’ già possibile effettuare il pre-order del disco direttamente sul sito ufficiale della band. King Animal invece sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 13 novembre.

Il nuovo album rappresenta la sesta fatica discografica per la band capitanata da Chris Cornell. In riferimento a King Animal il chitarrista Kim Thayil ha dichiarato: “Questo album confermerà che siamo ancora forti, che siamo ancora capaci di fare rock, e anche che siamo un po’ strani”. Il nuovo album King Animal arriva dopo un lungo periodo di silenzio iniziato nel 1996.

Per adesso è ancora avvolta dal mistero la tracklist di King Animal. Stando alle prime indiscrezioni trapelate sembra che la band sia riuscita a lavorare su molto materiale. Probabilmente però il nuovo album dei Soundgarden potrebbe contenere oltre a Worse Dreams anche Blood on the valley floor e A thousand days before. Proprio poche settimane fa la band ha voluto sorprendere i propri fan regalando loro un breve estratto del brano Worse Dreams.

Poche ore fa i Soundgarden hanno confermato attraverso il proprio sito ufficiale la data della pubblicazione di King Animal che sarà distribuito da Universal a partire dal prossimo 13 novembre. La band di Chris Cornell però ha ben pensato di svelare anche la copertina del nuovo disco . La chicca più importante però sta nel breve trailer video pubblicato sul sito ufficiale dei Soungarden!

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica