Selena Gomez News: nuovo singolo ad aprile, in tour in estate

Buone nuove per i fan di Selena Gomez. La bella cantante ha promesso che durante il prossimo mese di aprile, a primavera inoltrata, darà alla luce un nuovo singolo e un disco di inediti e darà il via ad una serie di concerti per portare la sua nuova musica in giro per il mondo. Per la precisione Selena Gomez ha precisato che il tour promozionale del suo disco dovrebbe partire nei mesi estivi del 2013.

Selena Gomez ha rilasciato queste interessanti anticipazioni durante una recente intervista a Teen Vogue. L’ex ragazza invidiatissima di Justin Bieber ha detto chiaramente che l’obiettivo della sua prossima fatica discografica sarà quello di far ballare i suoi fan e il pubblico che riempirà i suoi concerti. Insomma, la preoccupazione principale di Selena sembra essere quella di offrire ai propri fan sparsi in ogni angolo del mondo un prodotto che li faccia divertire.

Ricordiamo che Selena Gomez, oltre ad essere una seguitissima cantante, è anche un’attrice richiestissima e attualmente la possiamo vedere sui grandi schermi con il film Spring Breakers – Una Vacanza Da Sballo insieme a James Franco, Vanessa Hudgens, Rachel Korine e Ashley Benson. Ricordiamo anche che il nuovo album di Selena Gomez arriverà sul mercato a due anni di distanza dal precedente When The Sun Goes Down.

Purtroppo per noi Selena non ha rivelato quale sarà il titolo del disco che ascolteremo a partire dalla prossima primavera, né tantomeno quello del singolo. Rimanete sintonizzati su Musica10 per ulteriori news sulla prossima release di Selena Gomez.

selena

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica