Sanremo 2014: Stromae, Laetitia Casta, Baglioni e Gino Paoli Ospiti confermati

Sanremo 2014 inizia a svelare i nomi dei primi ospiti. Anzi, sono gli ospiti che iniziano ad annunciare la propria presenza alla 64esima edizione del Festival di Sanremo a pochi giorni di distanza dal suo debutto. In realtà avremmo già dovuto conoscere i nomi degli ospiti dell’edizione 2014 del Festival di Sanremo, ma la conferenza stampa ufficiale è stata posticipata dal 4 al 9 febbraio. Probabilmente gli organizzatori hanno bisogno ancora di qualche giorno per definire gli ultimi dettagli.

Ogni anno l’attenzione di tutti è rivolta anche verso i nomi degli ospiti internazionali che saliranno sul palco del Teatro Ariston. Per adesso è arrivata la conferma ufficiale solo da parte di Stromae, il cantante belga che ha già conquistato la Francia. Stromae infatti ha annunciato la sua presenza a Sanremo direttamente dai social network scrivendo: “Sono felice di annunciare che sabato 22 sarò ospite del Festival di Sanremo, non vedo l’ora di essere in Italia!”.

Tra i nomi degli altri Ospiti era circolati anche quelli di Paul McCartney e Roger Waters, ma probabilmente il loro cachet è troppo alto. Il Festival infatti è molto costoso e Fabio Fazio deve cercare di far quadrare i conti. Per questo motivo quindi potremmo vedere sul palco del Teatro Ariston quegli artisti che si troveranno in quei giorni in Italia per promozione. Ad esempio nella settimana della Kermesse ci saranno i Depeche Mode con ben tre concerti e quindi potrebbero anche essere invitati a Sanremo. Altre indiscrezioni invece vedono sul palco del Teatro Ariston anche Bruno Mars e Paolo Nutini.

Intanto tra i primi ospiti musicali ad essere stati confermati ci sono Claudio Baglioni per la serata del giovedì, mentre il venerdì arriveranno Gino Paoli e il pianista Danilo Rea. Per la prima serata del 18 febbraio invece tornerà sul palco del Teatro Ariston Laetitia Casta, che ha già affiancato Fazio a Sanremo nel 1999.  La 64esima edizione del Festival di Sanremo intende rendere omaggio anche ai 60’anni della televisione e per questo motivo potrebbero arrivare anche Raffaella Carrà, le gemelle Kessler, Piero Angela e il mago Silvan.

 

sanremo 2014 omaggio

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica