Sanremo 2012: Marlene Kuntz tra i big?

Sta per arrivare il Festival di Sanremo 2012 e proprio in questi giorni si susseguono, soprattutto in rete, diverse indiscrezioni riguardanti i big che potrebbero prendere parte alla gara canora. Tra i tanti nomi che sono circolati in questi giorni vi è anche quello dei Marlene Kuntz, la band di Cristiano Godano. Per chi non li conoscesse, i Marlene vengono da Cuneo e sono sulla scena musicale italiana dagli anni Novanta.

La band ha all’attivo numerosi album e tra questi è doveroso citare Catartica, Il Vile, Ho Ucciso Paranoia oppure l’ultimo Ricoveri Virtuali e Sexy Solitudini pubblicato nel 2010. La notizie della probabile partecipazione dei Marlene Kuntz è apparsa su diverse testate on line e Gianni Maroccolo, bassista e produttore discografico, ha provveduto a condividere sul proprio profilo facebook alcuni articoli che riportano la notizia.

Lo stesso Maroccolo, però, si è limitato solo a condividere la notizia senza lasciare commenti. Non è giunta ancora una conferma ufficiale al riguardo. Cristiano Godano già nel 2009 avrebbe dovuto prendere parte ad una serata del Festival di Sanremo per duettare con gli Afterhours che nel corso di quell’edizione erano in gara con il brano Il Paese è Reale.

Nel 2009, però, non ci fu alcun duetto e probabilmente vedremo Cristiano Godano sul palco del Teatro Ariston nel 2012. Se effettivamente i Marlene Kuntz dovessero partecipare al Festival tra i big di sicuro qualcuno che si tratta di un gruppo alle prime armi.

Dal 14 al 18 febbraio del 2012 probabilmente vedremo i Marlene Kuntz esibirsi sul palco del Teatro Ariston e siamo certi che dimostreranno a tutti di essere un gruppo che ha contribuito a scrivere la storia della musica italiana.

admin
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica